Il fallimento nella riabilitazione non è sempre da imputare all'alcolista o al tossicodipendente.
Hai l'impressione che non riuscirai mai ad uscire dalla dipendenza dall'alcool o dalle droghe? La vita dell'alcolista non fa più per te?
Il desiderio ossessivo (fisico o mentale), la depressione, il senso di colpa ti stanno perseguitando anche dopo aver fatto un programma di riabilitazione?
Ti Sei Mai Chiesto il Perché?
Periodi di depressione, desiderio ossessivo mentale o fisico sono la ragione principale per cui chi dipendeva da sostanze tossiche (alcool, droghe o farmaci) può ricadere nel loro uso anche dopo aver completato un programma di riabilitazione.
Il programma Narconon può risolvere i meccanismi mentali e fisici della dipendenza da droghe o alcool e ridà al tossicodipendente il controllo della sua vita.
Il programma Narconon non utilizza droghe o farmaci per risolvere il problema dell'alcolismo. Abbiamo scoperto che un'istruzione efficace deve essere una componente fondamentale del processo di riabilitazione per ottenere un recupero stabile e consentire a chi ha abusato di alcool, droghe, o farmaci di vivere un'esistenza etica e produttiva.
Puoi ottenere la libertà dalla dipendenza con una telefonata, chiama il Narconon Gabbiano
Ulteriori informazioni
La spirale discendente | La vita e i meccanismi della dipendenza | L' alcool e i problemi | Aspetti Biochimici dell'alcolismo | Le fasi del Programma Narconon